Massaggio Prenatal
Viene eseguito dal 4 mese di gravidanza in poi, questa tecnica riduce gli ormoni dallo stress nel corpo rilassando e aiutando a sciogliere i muscoli, inoltre aumenta il flusso della circolazione, che è così importante durante il periodo della gravidanza, e aiuta a mantenere il sistema linfatico al massimo dell’efficienza. E riconnette la tua mente con il tuo corpo.
Sia Durante la gravidanza che dopo il parto , i massaggi regolari possono non solo aiutarti a rilassarti, ma anche a prevenire:
- Insonnia
- Dolori articolari
- Dolore al collo e alla schiena
- Crampi alle gambe
- Sciatica
- Gonfiore alle mani e ai piedi
- Dolore al tunnel carpale
- Mal di testa e congestione sinusale
Per i massaggi prenatal e post-natale non vengono utilizzati prodotti che contengono principi attivi particolari che possono alterare il nutrimento del bebè.
Il Centro Silathai si avvale di personale thailandese qualificato che si prende cura del cliente assicurando la massima attenzione e competenza.
Oltre al massaggio rilassante con olio è possibile scegliere tra diverse attività, tra le quali il massaggio tradizionale thailandese e la riflessologia plantare, pratiche volte ad ottenere il benessere psichico e fisico della persona.
L’ultimo trattamento inizia alle 19.00. È consigliata la prenotazione.
Se desideri maggiori informazioni sulle attività del centro Silathai contattaci attraverso il form online oppure chiama direttamente il numero 055 217559.